MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

PRIMARIE PD 2017
Si vota domenica 30 aprile dalle ore 8.00 alle ore 20.00
A Foggia unico seggio presso la Palestra Taralli sita in via Carlo Baffi n.27.
Presentarsi al seggio muniti di documento d’identità e tessera elettorale.
Ai non iscritti al Partito Democratico sarà richiesto un contributo di €2.

CONGRESSO PD 2017 - CONVENZIONE DI CIRCOLO FOGGIA
A tutti gli iscritti Pd Foggia

Come da Regolamento Nazionale del Partito Democratico, domenica 2 aprile, alle ore 10.00, presso l'Auditorium Santa Chiara in Piazza Santa Chiara - Via Arpi a Foggia, si celebrerà la Convenzione Cittadina del Circolo Pd di Foggia con presentazione delle tre mozioni congressuali: ORLANDO - EMILIANO - RENZI.

Cs Rauseo
"Al termine di questa sciagurata consiliatura una cosa, in verità, resterà: il torcicollo di Landella. Sarà questo l'unico risultato di cui potrà fregiarsi l'attuale sindaco di Foggia , da tre anni impegnato in un unico esercizio: puntare il dito indietro, contro le amministrazioni passate. Di ciò che avrebbe dovuto e dovrebbe fare lui, delle responsabilità del suo (mal)governo neanche l'ombra". Così il segretario cittadino del Pd, Mariano Rauseo, sulla situazione politico-amministrativa della città.

SCAMBIO AUGURI NATALIZI
Venerdì 23 dicembre, alle ore 19.30, presso il Circolo PD in via Matteotti n.112, consueto scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

INVITO STAMPA VELARDI
Sarà Claudio Velardi, giornalista e saggista, fondatore de "Il Riformista", il prossimo ospite del Partito Democratico di Foggia nell'ambito della campagna referendaria "Basta un Sì". L'appuntamento è per lunedì 28 novembre, nella sala giunta di Palazzo Dogana, in piazza XX settembre. Interverranno il segretario del Pd di Foggia, Mariano Rauseo, e il capogruppo Pd in consiglio comunale, Alfonso De Pellegrino.

Cs Renzi a Foggia
"È stata una serata di grande partecipazione democratica. Il PD di Foggia continuerà a lavorare con ancor più convinzione ed entusiasmo a sostegno del Sì". Così il segretario cittadino Mariano Rauseo commenta la visita ieri del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel capoluogo dauno.

   Successivo »
[ 1 ] 2 ] 3 ] 4 ] 5 ] 6 ] 7 ] 8 ] 9 ] 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.