MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

Gazebo raccolta firme Referendum Costituzionale
Carissime/i,
continua la raccolta firme a sostegno del Referendum Costituzionale.
Sabato 28 e domenica 29 maggio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 21, in via Lanza nei pressi di Piazza Giordano, il Partito Democratico di Foggia allestirà un gazebo a sostegno del SI.

Referendum Day
Il Partito Democratico di Foggia avvierà la raccolta delle firme per il Referendum sulla Riforma Costituzionale nei giorni di sabato 21 e domenica 22 maggio, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,30, c/o il Circolo di via Matteotti n.112, poiché il Comune di Foggia non ha rilasciato l’autorizzazione di occupazione suolo pubblico per questo weekend.

Rauseo su minacce Ferrantino
“A nome dell’intero Partito Democratico di Foggia esprimo la più assoluta ed incondizionata solidarietà a Raffaele Ferrantino, nell’auspicio che gli inquirenti possano con celerità risalire agli autori del deprecabile atto di cui è stato vittima”. Così il segretario del PD Foggia, Mariano Rauseo, all’indomani delle minacce di morte che hanno raggiunto il presidente di Ataf spa.

Comunicato stampa
Venerdì scorso si è riunita la direzione cittadina del Partito Democratico di Foggia. All'ordine del giorno la discussione sul referendum costituzionale in programma il prossimo ottobre. Opinione condivisa dal gruppo dirigente è la bontà del provvedimento, utile al Paese Italia ed alla sua ripartenza, al fine di efficientarne la macchina istituzionale ed a snellirne modi e tempi qualificando, al contempo, l'iter legislativo; a revisionare il riparto delle competenze Stato-Regioni per troppo tempo all'origine di sovrapposizioni e contenziosi; all'abbattimento dei costi delle istituzioni e delle politica in generale.

Cs Rauseo - Piemontese
Sulla vicenda tributi siamo di fronte ad un capolavoro di insipienza politica ed amministrativa al Comune di Foggia. E a pagare le genialità del governo Landella saranno solo e soltanto i cittadini contribuenti, già vessati da una amministrazione inutile, politicamente inetta e amministrativamente dannosa, e che oggi sarebbero gli unici a pagare un potenziale risarcimento danni milionario che rischia di abbattersi su Palazzo di Città e provocherebbe il default del Comune di Foggia. È il commento dei segretari della Federazione provinciale e dell'Unione comunale del Partito Democratico, Raffaele Piemontese e Mariano Rauseo, all'indomani dell'ORDINANZA del TAR sulla vicenda Aipa-Mazal Global Solution.

Comunicato atto vandalico
“Sono profondamente amareggiato per questo ennesimo atto vandalico ed ignobile. Ritengo, tuttavia che ogni parola sia superflua. La pochezza di chi si nasconde dietro il buio della notte per deturpare la città e il simbolo di una forza politica si commenta da sé”. Così il segretario cittadino del PD Foggia, Mariano Rauseo

« Precedente   Successivo »
1 ] 2 ] 3 ] [ 4 ] 5 ] 6 ] 7 ] 8 ] 9 ] 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.