MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

Dichiarazione Segretario PD Rauseo
“Da Frattarolo attacco infondato e strumentale”

Dichiarazione del segretario dell’Unione Comunale di Foggia – PD, Mariano Rauseo

“Trovo sconcertanti oltre che sproporzionate e fuori luogo le dichiarazioni di Lorenzo Frattarolo rilasciate questa mattina alla stampa e dirette contro il sottoscritto. Resto sempre dell’opinione che esistono luoghi deputati al confronto ed anche allo scontro se necessario, ma, evidentemente, Frattarolo preferisce agitare l’arma mediatica che, giova ricordarglielo, più che danni al segretario, rischia di farne all’immagine del Partito che rappresenta e da cui è rappresentato.

Solidarietà ATAF
"In qualità di massimo rappresentante del Partito Democratico di questa città nonché di cittadino sento il dovere di esprimere totale ed incondizionata solidarietà al presidente di ATAF spa, Raffaele Ferrantino, per il vile atto di cui è stato vittima questa mattina". Così il segretario cittadino di Foggia del Pd, Mariano Rauseo, apprese le minacce di morte inviate al presidente dell'azienda di trasporto pubblico locale.

Comunicato stampa ATAF
Si è tenuto giovedì 17 dicembre, presso la sede dell'Unione provinciale del Partito Democratico di Capitanata, in via Taranto 89, un incontro unitario ed interlocutorio tra le sigle sindacali di ATAF spa, il segretario provinciale del PD e assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese, il segretario cittadino di Foggia del Pd, Mariano Rauseo, ed il capogruppo de "Il Pane e le Rose" al Comune di Foggia, Augusto Marasco.

Weekend Democratici - Circoli aperti per il tesseramento
Carissime/i,

il Partito Democratico ha deciso di promuovere il weekend democratico il 18,19,20 Dicembre, durante il quale è prevista l’apertura straordinaria dei circoli in tutta laPuglia, per incentivare il tesseramento al Partito Democratico e per spiegare le riforme delGoverno nazionale e regionale.

Italia coraggio! Il PD ti aspetta in piazza
Carissime, carissimi,
come manifestato già dal Segretario Nazionale Matteo Renzi, il Partito Democratico vuole scendere in piazza in un momento in cui paura e ansia spingerebbero a rinchiudersi. L’occasione per reagire con determinazione a questo momento oscuro sarà sabato 5 e domenica 6 dicembre durante l’iniziativa “1000 banchetti” in piazza, lanciata dallo stesso Segretario Matteo Renzi, a cui tutti sono invitati a partecipare, rappresentanti istituzionali, dirigenti, iscritti, volontari ed elettori del Partito Democratico.

Comunicato stampa ATAF
"La propaganda è una brutta bestia se agli annunci non seguono i fatti. Ed i fatti dicono che ATAF sta bruciando sotto l'inettitudine di una amministrazione che l'unica politica che ha saputo imprimere ad oggi è quella dell'aumento delle poltrone finalizzata al soddisfacimento dei debiti elettorali". È il duro commento del segretario cittadino del Pd Foggia, Mariano Rauseo, alla situazione catastrofica che sta vivendo l'azienda di trasporto pubblico locale.

« Precedente   Successivo »
1 ] 2 ] 3 ] 4 ] [ 5 ] 6 ] 7 ] 8 ] 9 ] 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.