MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

Comunicato stampa AMService
"Mentre ci si dibatte tra emergenza racket ed emergenza abitativa, con gli assessori inviati ad immolarsi a mo' di agnelli sacrificali sull'altare di improbabili soluzioni che rischiano di minare pericolosamente non solo il diritto allo studio dei nostri ragazzi ma la stessa pace e coesione sociale, con le famiglie le une contro le altre armate, il sindaco che fa?

Comunicato stampa - Cordoglio Parigi
Il Partito Democratico di Foggia esprime profondo sgomento ed immenso cordoglio per i vili accadimenti che hanno colpito Parigi. “La nostra vicinanza va al popolo francese, vittima di una follia sanguinaria che è un’offesa all’umanità intera e che va combattuta con tutte le forze ed in tutti i settori" dichiara il segretario cittadino Mariano Rauseo.

Festa de l'Unità 2015
Rinviata in prima battuta per avverse previsioni meteorologiche, la Festa cittadina del PD di Foggia animerà Piazza Cesare Battisti nel prossimo week end. Venerdì 16 ottobre e sabato 17 ottobre 2015 autorevoli protagonisti si alterneranno sul palco per parlare di buona politica al servizio del territorio.

Rauseo su soppressione corsa ATAF
"La soppressione della corsa che collega la città a Borgo Arpinova è un atto gravissimo che sottende un'altrettanta debolezza amministrativa". Il segretario cittadino del Partito Democratico di Foggia, Mariano Rauseo, esprime indignazione e sconcerto per la decisione assunta dall'amministrazione comunale di Foggia di cancellare alcuni collegamenti dell'azienda di trasporto pubblico locale, Ataf spa, a seguito dei reiterati episodi di violenza contro cose e persone.

Cs rimpasto di giunta
"Il vocabolario politico dovrebbe inventare nuovi termini per spiegare le operazioni che si stanno consumando al Comune di Foggia per mano del sindaco Franco Landella. Perché allo stato non esistono". Così il segretario del Partito Democratico di Foggia, Mariano Rauseo, sull'ennesimo rimpasto di giunta a Palazzo di Città.

Cs rauseo su primo anno di governo Landella
"Ad un anno esatto dall'inizio del suo mandato, il sindaco Landella porta a casa un bilancio magrissimo per la città. E non stiamo parlando di conti. Non solo, almeno. Piuttosto della lunghissima sequela di cattive figure istituzionali, amministrative e politiche che il primo cittadino va rimediando, persuadendo della sua incapacità finanche i suoi più solidi sostenitori, oggi nell'imbarazzo più totale". Così il segretario cittadino del Partito Democratico Mariano Rauseo

« Precedente   Successivo »
1 ] 2 ] 3 ] 4 ] 5 ] [ 6 ] 7 ] 8 ] 9 ] 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.