MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

Cs Rauseo su nomina Piemontese
"Al neoassessore Raffaele Piemontese le più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro affinché, attraverso il suo nuovo incarico, possa perpetuare le buone politiche che contraddistinguono da sempre il Partito Democratico e rappresentare una intera comunità, quella foggiana, che necessita di proseguire nel lavoro già profuso sul territorio dai governi di centrosinistra". Così il segretario del PD Foggia, Mariano Rauseo

Cs Rauseo su rimpasto giunta
"Una città senza governo, allo sbando, con assessori solo formalmente in carica ma esautorati da ogni potere amministrativo, sacrificati sull'altare degli interessi politici di una maggioranza alla perenne ricerca di poltrone". E' duro il commento del segretario del Partito Democratico di Foggia, Mariano Rauseo, allo spettacolo che va in scena al Comune di Foggia.

Solidarietà ad Elena Gentile
"Un gesto terribile, sconcertante, rispetto al quale non esistono parole di sdegno sufficienti ma che sono sicuro non scalfirà minimamente l'animo forte e l'azione politica determinata di Elena Gentile". Così Mariano Rauseo, segretario del Partito Democratico di Foggia, sul grave atto intimidatorio subito all'alba dall'europarlamentare PD.



Referendum Day
Il Partito Democratico di Foggia avvierà la raccolta delle firme per il Referendum sulla Riforma Costituzionale nei giorni di sabato 21 e domenica 22 maggio, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,30, c/o il Circolo di via Matteotti n.112, poiché il Comune di Foggia non ha rilasciato l’autorizzazione di occupazione suolo pubblico per questo weekend.

Cs Landella compia atti di verità
"Ad un anno quasi dal suo inizio di mandato ed alla luce di una serie di questioni sollevate dalla sua stessa maggioranza quando non dalla Procura, il sindaco Franco Landella farebbe bene a compiere degli atti di verità nei confronti città.

Cs situazione comune di Foggia
"Un sindaco chiuso in una sorta di cerchio magico a trazione familistico/dirigenziale, dal quale è fuori chiunque osi non conformarsi ai suoi diktat, palesemente inadeguato a gestire finanche la sua stessa maggioranza, attaccato un giorno si e l'altro pure sul fronte amministrativo, che fa acqua da tutte le parti". È la fotografia che viene fuori del sindaco Landella secondo il segretario cittadino del Partito Democratico, Mariano Rauseo, dopo l'ultimo "psicodramma" andato in scena ieri al Comune di Foggia.

« Precedente   Successivo »
1 ] 2 ] 3 ] 4 ] 5 ] 6 ] [ 7 ] 8 ] 9 ] 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.