MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

PD SPORTELLO INFORMAGIOVANI
Il segretario cittadino del Partito Democratico di Foggia, Mariano Rauseo, comunica che è attivo presso il circolo di Corso Matteotti 112 lo sportello "InformaGiovani". Si tratta di uno strumento ad uso e consumo dei giovani in cerca di punti di orientamento al lavoro ed alla formazione professionale messo gratuitamente a disposizione dal PD, nell'ambito di un più ampio progetto di servizio alla città denominato "Circoli Aperti".

INCONTRO DI COALIZIONE CENTROSINISTRA
Su proposta del segretario cittadino del Partito Democratico di Foggia, Mariano Rauseo, si è riunita la coalizione di centrosinistra che siede all'opposizione del governo Landella al Comune di Foggia.

Obiettivo, rafforzare l'intesa politica dei gruppi e promuovere un maggiore coordinamento tra i consiglieri per ciò che concerne l'attività da svolgere in sede assembleare.

Dichiarazione congiunta PD su crisi maggioranza
Dichiarazione congiunta del segretario cittadino, Mariano Rauseo, e dei consiglieri comunali Pasquale Russo e Alfonso De Pellegrino.

Il centrodestra in panne per una partita di poltrone andata male.E siamo solo all'inizio, verrebbe da dire. L'assenza dell'intero gruppo di Forza Italia al consiglio comunale di oggi la dice lunga su come la maggioranza intende governare la città di Foggia e su quanto il sindaco Landella sia prigioniero dei giochi di palazzo.

Rauseo su nomine cda
"Indignati per l'ennesimo scempio da Prima Repubblica". Così il segretario cittadino del PD Mariano Rauseo commenta le notizie relative al ritorno dei cda nelle ex municipalizzate del Comune di Foggia e le relative nomine effettuate questa mattina dal sindaco Franco Landella.

cs incontro Pd su pedonalizzazione e mobilità
Si intitola "Mobilità sostenibile: per Foggia un progetto di qualità al servizio del cittadino" il tavolo organizzato per sabato 17 gennaio, alle ore 18.00, nella sede di corso Matteotti 112, dal Pd cittadino allargato a Confcommercio, Confesercenti ed ATAF.

LANDELLA E LA SUA GIUNTA SI SCOPRONO INCAPACI
LANDELLA E LA SUA GIUNTA SI SCOPRONO INCAPACI
di governare e scaricano la loro inettitudine amministrativa su chi li ha preceduti, usando strumentalmente il c.d. “Decreto Salva Enti” per giustificare un aumento delle tasse targato esclusivamente centrodestra.

« Precedente   Successivo »
1 ] 2 ] 3 ] 4 ] 5 ] 6 ] 7 ] 8 ] [ 9 ] 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.