MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

Rauseo su transazione Raco per Teatro Giordano
"Il Partito Democratico di Foggia si associa alla denuncia del capogruppo de "Il Pane e le Rose", Augusto Marasco, in merito alla vicenda della transazione "bonaria" che l'amministrazione di centrodestra guidata da Franco Landella intende concludere con la ditta Raco srl". Così il segretario cittadino del Pd, Mariano Rauseo, che invita i consiglieri comunali del Pd "a porre in essere tutte le procedure politico-amministrative consentite dalla legge per segnalare il caso agli organi controllori, compresa la Procura della Corte dei Conti".

Rauseo su primarie
Il Partito Democratico di Foggia garantisce a Michele Emiliano la vittoria nel capoluogo dauno. Con il 79,8% dei voti validi, il segretario regionale del Pd pugliese si conferma il candidato più suffragato alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente della Regione Puglia.

PRIMARIE REGIONALI CENTROSINISTRA
Domenica 30 novembre, si terrà il voto delle elezioni primarie della coalizione di centrosinistra. Si voterà dalle ore 8:00 alle ore 22:00. A Foggia unico seggio presso la Palestra Taralli sita in Via Carlo Baffi 27. I candidati sono tre: Guglielmo Minervini, Michele Emiliano e Dario Stefàno. Si deve scegliere tra uno dei tre.

Appello al voto Rauseo
Il segretario cittadino del PD di Foggia, Mariano Rauseo, esprime soddisfazione per l'esito del tavolo del centrosinistra che ha sancito la ricomposizione del centrosinistra e, dunque, il regolare svolgimento delle primarie del centrosinistra pugliese per la scelta del candidato Presidente della Regione Puglia.

Insediamento Commissione di Garanzia
Ieri pomeriggio si è insediata la Commissione di Garanzia dell’Unione Comunale.
Su proposta del segretario cittadino, Mariano Rauseo, è stato eletto presidente Giampiero Protano, vice presidente Antonio Albanese e segretaria Sonia Marcone.

Richiesta consiglio sicurezza
"Il Partito Democratico ed il suo gruppo consiliare al Comune di Foggia chiederanno immediatamente un consiglio monotematico urgente dedicato alla sicurezza in città. Contemporaneamente, i nostri dirigenti interloquiranno con i rappresentanti politici ed istituzionali del PD ad ogni livello, in particolare nazionale, per tentare di porre argine ad una situazione che ha raggiunto livelli di guardia".

« Precedente   Successivo »
1 ] 2 ] 3 ] 4 ] 5 ] 6 ] 7 ] 8 ] 9 ] [ 10 ] 11-20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.