MENU' GENERALE



 



 sei in Home » Top » NOTIZIE

NOTIZIE

Rauseo su sfregio sede PD
"La tentazione è quella di derubricare il gesto compiuto questa notte a mero atto provocatorio. Ma la democrazia e la civiltà hanno le loro regole. E non possiamo tollerare che balordi violino la nostra sede e la nostra storia senza subire conseguenze".

PRIMARIE REGIONALI CENTROSINISTRA
Domenica 30 novembre si terrà il voto delle elezioni primarie della coalizione di centrosinistra. In Puglia si voterà dalle ore 8:00 alle ore 22:00. I candidati sono tre: Guglielmo Minervini, Michele Emiliano e Dario Stefàno. Si deve scegliere tra uno dei tre.

PD forza di opposizione
"Il Partito Democratico sarà forza d'opposizione dura ed intransigente nei confronti dell'amministrazione Landella. E si farà promotore di una strategia di coordinamento tra le forze di minoranza per incidere, criticamente e positivamente, su questo governo di centrodestra." Così il segretario cittadino del PD, Mariano Rauseo

Incontro con iscritti e simpatizzanti
Martedì 28 ottobre, alle ore 19.00, presso la sede del Circolo in via Matteotti 112, "CONFRONTO-RILANCIO SULL'OPPOSIZIONE DEL PD AL COMUNE DI FOGGIA".

Rauseo su elezioni provinciali
"Formulo i miei più sentiti e soddisfatti auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio. Non era facile ribaltare un risultato già confezionato da una normativa incomprensibile. Ma il Partito Democratico ha dato il giusto e determinante apporto affinché prevalesse un progetto serio e credibile per il futuro della Capitanata".

Rauseo su dichiarazione De Pellegrino - Clemente
"E' sconcertante la disinvoltura con cui i consiglieri comunali Sergio Clemente ed Alfonso De Pellegrino sconfessano se stessi.



« Precedente   Successivo »
1-10 ] [ 11 ] 12 ] 13 ] 14 ] 15 ] 16 ] 17 ] 18 ] 19 ] 20 ] 21-30 ] 31-40 ]
Powered by IUNET s.r.l.