MENU' GENERALE



 



 sei in Home » NOTIZIE
INVITO STAMPA VELARDI
autore: Ufficio Stampa

 

 

                  

 

                                         Comunicato stampa

 

Sarà Claudio Velardi, giornalista e saggista, fondatore de "Il Riformista", il prossimo ospite del Partito Democratico di Foggia nell'ambito della campagna referendaria "Basta un Sì". L'appuntamento è per lunedì 28 novembre, nella sala giunta di Palazzo Dogana, in piazza XX settembre. Interverranno il segretario del Pd di Foggia, Mariano Rauseo, e il capogruppo Pd in consiglio comunale, Alfonso De Pellegrino.

Prosegue, dunque, l'attività di informazione e sensibilizzazione del partito in vista del 4 dicembre. "E lo facciamo con i volti e con i nomi di chi crede nel cambiamento e non vuole lasciare ai propri figli il pantano in cui il Paese attualmente si trova" spiega Rauseo.

"Siamo dalla parte di chi crede che questa riforma serva all'Italia – aggiunge -, che snellisca il suo apparato politico istituzionale-burocratico, che superi una serie di distorsioni che hanno rallentato i territori e le loro economie. Una riforma - conclude il segretario - che guarda al futuro e alla stabilità del Paese". 

 

Foggia, 22 novembre 2016


Powered by IUNET s.r.l.